LA FELICITA'...E' UN'ABITUDINE MENTALE...!!!

domenica 24 luglio 2011

COME RITROVARE UN OGGETTO

Questa sera ho smarrito un oggetto e non riesco proprio a ritrovarlo,sono certa che sia qui in casa,se continuassi a cercarlo ora non lo troverei di sicuro.
Lascio perdere,mi aiuterà il mio subconscio......lui sà dove si trova!
Mi rilasso,mi addormento interpellando il mio subconscio in questo modo:" a te nulla è celato,tu sai dove si trova il mio oggetto,mostrami dunque il posto"

Ho usato questa tecnica tante volte,quando perdo qualcosa non mi preoccupo,sono certa di ritrovarla così.
A volte mi sveglio con un'illuminazione e corro subito nel posto dove realmente si trova l'oggetto(posto dove non avrei mai guardato,da sola non ci sarei mai arrivata).....altre volte questa illuminazione mi appare durante la giornata,oppure vado in un posto a prendere un'altra cosa e miracolosamente trovo il mio oggetto smarrito.

Certo,per mettere in pratica i miracolosi poteri del nostro subconscio,bisogna credere realmente nel suo potere,altrimenti imprimiamo in esso l'idea che ci stiamo prendendo in giro e non avremo mai il risultato sperato.

Provare non costa niente,ma solo se ci credi veramente.....le cose accadono esattamente come tu le hai immaginate.
Questa è una tecnica semplice,ma forse sono andata troppo avanti,prima dovrò spiegare cos'è il subconscio e come si comporta.

Alla prossima.........

Nessun commento:

Posta un commento