LA FELICITA'...E' UN'ABITUDINE MENTALE...!!!

sabato 23 luglio 2011

NOI SIAMO,CIO' CHE PENSIAMO

Da tempo mi dedico alla lettura di testi che parlano di potere del subconscio,di pensiero positivo,della forza del pensiero e delle immagini.

Amo questo mondo e voglio condividere le mie esperienze e le mie conoscenze.

Per qualcuno sono concetti senza fondamenta,sono irreali......io non dico di conoscere quale sia la verità.....SO SOLO CHE CI CREDO FERMAMENTE E CHE QUESTI CONCETTI SONO DIVENTATI PARTE INTEGRANTE DELLA MIA VITA...E CHE ME L'HANNO MIGLIORATA!

Non credo di essere l'unica a pensarla in questo modo,quindi spero di trovare persone che vedano il mondo come lo vedo io,per condividere queste illuminanti scoperte.

Spero anche di poter trovare persone che invece abbiano il coraggio di abbandonare le cattive abitudini mentali,che sono la causa dei loro fallimenti e della loro infelicità e che quindi vogliano sfruttare le armi che ognuno di noi possiede per vivere una vita felice!





NOI SIAMO CIO' CHE PENSIAMO:






CHI PENSA DI ESSERE SFORTUNATO......AVRA' SFORTUNA

CHI PENSA DI ESSERE POVERO........NON DIVENTERA' MAI RICCO

CHI PENSA DI ESSERE UN FALLITO.......ACCUMULERA' SOLO FALLIMENTI

al contrario

CHI PENSA DI ESSERE RICCO..........VIVRA' NELL'ABBONDANZA

CHI PENSA DI AVERE SUCCESSO.......AVRA' SUCCESSO IN OGNI COSA

CHI PENSA CHE LA FELICITA' SIA LA FORMA NATURALE DI VITA................AVRA' UNA VITA FELICE

..........quando un uomo ricco vince qualcosa,la gente mormora:"piove sempre sul bagnato"!
ED E' VERO!!!!!!!
Quell'uomo si reputa vincente,di successo...in ogni cosa che fa e continuerà ad accumulare vittorie!

Al contrario,un uomo povero avrà inculcato nel suo subconscio l'idea della povertà,vivrà una vita infelice e piena di sconfitte e non vincerà mai niente,perchè nel momento in cui si presenterà l'occasione,dentro di sè penserà:"Tanto non vincerò mai!".......e così sarà!

NOI SIAMO GLI ARTEFICI DELLA NOSTRA FELICITA' O DELLA NOSTRA INFELICITA'

FACCIAMO ATTENZIONE AI NOSTRI PENSIERI,PERCHE' SONO PROPRIO


I NOSTRI PENSIERI A
DETERMINARE L'ANDAMENTO DELLA NOSTRA VITA

4 commenti:

  1. ciao!!!proprio così...tu ci credi a questo nostro potere?quando provo a spiegarlo ai miei amici si mettono a ridere,quindi ho rinunciato e spero di trovare qui,qualcuno che sappia comprendere.Niky!

    RispondiElimina
  2. Se gli altri non credono, potresti dir loro che esistono delle teorie psicologiche ben precise. E che è anche facile verificare questo atteggiamento psicologico. Certo non tutto si può afferrare e capire in pieno e spiegare con questa teoria. Non è importante che gli altri comprendano sempre. L'importante è che tu vada comunque avanti come credi.

    RispondiElimina
  3. ciao!grazie!certo,andrò avanti come credo sia giusto,mi piacerebbe solo poter far comprendere queste leggi ad altri perchè le reputo un tesoro che va condiviso,ma se gli altri non hanno la capacità di ascoltare e mettere in discussione le loro idee.....non so che farci.mi dispiace per loro

    RispondiElimina