LA FELICITA'...E' UN'ABITUDINE MENTALE...!!!

sabato 23 luglio 2011

LE SIBILLE DI NIKY










Da un po' di tempo mi sono appassionata alla lettura e interpretazione di queste carte che mi piacciono anche per come sono disegnate.



Ho iniziato per gioco,per curiosità....ma mi sono accorta di avere "talento"!!!!!
Le leggo alle amiche,ci passiamo intere serate.....tutto da prendere con il giusto peso,ma noi ci divertiamo.Ho deciso di farlo come lavoro,ma per il momento voglio continuare a farlo per divertimento,finchè avrò sistemato tutta la burocrazia.



Se qualcuno vuole raccontarmi una storia,una situazione...qualunque cose per la quale desideri una risposta dalle sibille....io sarò felice di dare un'occhiata a ciò che mi dicono e di scrivervi poi la risposta!
Per qualcuno sono sciocchezze,altri ci credono,altri ancora ci credono ma si vergognano di dirlo......IN QUALUNQUE CASO,ANCHE SOLO PER DIVERTIRCI e passare un po' di tempo......CHIEDETE E LE SIBILLE DI NIKY VI RISPONDERANNO!!!!!!

LE CARTE NON CI DANNO LA FELICITA'.....NON E' RACCHIUSO QUI IL SUO SEGRETO.A VOLTE PERO',QUANDO CI TROVIAMO AD AFFRONTARE UN BRUTTO PERIODO...POSSONO AIUTARCI A RITROVARE L'ENTUSIASMO!


E dato che l'entusiasmo e la voglia di vivere risvegliano pensieri positivi,che sono alla base dei nostri successi......credo che in qualche modo le carte possano aiutare.Certo,a volte i responsi sono anche negativi,ma anche guardare in faccia la realtà è positivo!

2 commenti:

  1. Ciao Niky,visto che lo fai gratis....voglio provare!
    Sto iniziando una nuova attività tutta mia e vorrei sapere se il mio progetto andrà in porto.grazie!

    RispondiElimina
  2. ciao Igor,grazie per avermi scritto,ti ho risposto con un nuovo post!ciao!

    RispondiElimina